Logo

A Teatro con Fìdaty

Sfoglia il catalogo 2019/2020

Agis e Esselunga ti invitano a teatro: prosa, musica e teatro, anche per bambini, per rendere speciale il tuo tempo libero. Scegli lo spettacolo che preferisci sfogliando il catalogo A teatro con Fìdaty e controlla il tipo di coupon necessario per assistere allo spettacolo che hai selezionato.  Ritira il coupon al Punto Fìdaty di qualsiasi negozio Esselunga e poi prenota il tuo posto presso la biglietteria del teatro scelto, specificando di essere in possesso di un coupon Esselunga. Ricordati che la prenotazione è obbligatoria. Dal 14 ottobre sarà possibile richiedere i coupon anche on line sul sito di Esselunga o tramite l’App Esselunga.

Dopo aver ritirato il coupon, prenota presso la biglietteria del teatro il/i biglietto/i, specificando di essere in possesso di un coupon Esselunga.
La prenotazione potrà essere effettuata telefonando al teatro oppure recandosi presso la biglietteria del teatro stesso.
Il momento del ritiro del biglietto verrà concordato con l’operatore della biglietteria: la consegna del biglietto di ingresso avverrà dietro presentazione del coupon Esselunga.
Il coupon darà diritto al miglior posto disponibile al momento della richiesta, fino ad esaurimento dei posti disponibili.
La prenotazione è obbligatoria. 

Note:
I programmi potranno subire variazioni. Vi chiediamo di verificare i giorni di chiusura e l’orario degli spettacoli sui tamburini dei quotidiani, su questo sito nella sezione dedicata alla programmazione teatrale o sui siti dei teatri.

Il mancato utilizzo del coupon Esselunga oppure del biglietto ritirato non dà diritto alla restituzione dei punti e dell’eventuale contributo.

Informazioni: AGIS lombarda t. 02 67397841 oppure www.esselunga.it

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.