Logo

Cinema Bianchini, nuove esperienze di cinema a Milano

Dopo il grande successo delle prime due edizioni, prende il via una nuova stagione di Cinema Bianchini sui tetti della Galleria, l’iniziativa ideata dal Gruppo MilanoCard, in partnership con Medusa Film, che dal 2017  porta i titoli più belli nella sala cinematografica più alta di Milano. Due sale all’aperto a un passo dal cielo e dalla Madonnina da toccare con gli occhi e le mani.
Tutte le sere fino al 30 ottobre, si rinnova sui tetti di Galleria Vittorio Emanuele la magia di uno degli appuntamenti più amati degli ultimi anni, con una programmazione di film sempre più ricca.

Inoltre per l'estate 2019 vengono proposti due nuovi format:
CINEMA BIANCHINI DRIVE-IN AL PARCO IDROSCALO by Infinity
Fino al 30 luglio uno dei simboli della cultura pop americana degli Anni '50 arriva finalmente anche nella capitale meneghina.
Ogni venerdì, sabato e domenica alle 21.30.
CINEMA BIANCHINI SEGRETO, IN GIARDINO
All’interno dell’Università Statale proroga fino al 15 settembre, dopo aver accolto quasi 4000 spettatori in poco più di 3 mesi, svelandogli un percorso che racchiude oltre 600 anni di storia milanese. Dal martedì alla domenica alle 19.50

Tutte le info su: www.cinemabianchini.it

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.