Logo

Invito a Teatro 2018/2019

Inizia la stagione 2018/2019 di Invito a Teatro, l'abbonamento trasversale grazie al quale è possibile assistere a 10, 8 o 4 spettacoli da scegliere tra produzioni e ospitalità dei 16 teatri milanesi aderentiL'iniziativa festeggia 40 anni dalla sua nascita con una nuova stagione densa di novità, resa possibile dal sostegno determinante della Regione Lombardia, del Comune di Milano e della Fondazione Cariplo.

QUARANT’ANNI E MAI COSÌ GIOVANI, dice lo slogan. Infatti ai giovani si rivolge la grande novità dell’anno: la fusione tra l’iniziativa comunale di Una poltrona per te e l’abbonamento di Invito a Teatro. Gli under 26 anni che sottoscrivono l’abbonamento per quattro spettacoli riceveranno altri 4 omaggi per un amico o parente sempre minore di 26 anni e potranno scegliere tra tutti gli spettacoli del cartellone. Un cartellone particolarmente ricco che offre ben 88 spettacoli.

Scarica qui il regolamento dell'iniziativa

Per maggiori info www.invitoateatro.mi.it

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.