Logo

MOVIEMENT - Vivi un'estate incredibile

In occasione delle Giornate di Cinema “Ciné” di Riccione si terrà il convegno “Estate: la genesi di un progetto comune – i primi dati e gli sviluppi futuri”, durante il quale verranno presentati i primi dati relativi all’impatto sul mercato e sul pubblico della campagna e delle attività di Moviement.

L'obiettivo di Moviement  è quella di allineare il mercato cinematografico italiano con gli altri internazionali, per rilanciare il cinema come forma d’intrattenimento valida tutto l’anno. 

La campagna di lancio promozionale sul web prende il via questa settimana con una domination sui principali siti generalisti, sui social network, oltre a una campagna istituzionale (spot radio e tv con messa in onda sui canali Rai) che avrà come obiettivo principale quello di raccontare il progetto e di trasmettere il ruolo fondamentale che la sala torna a ricoprire in estate, quello di centro di aggregazione sociale.

Uno dei più attesi titoli dell'estate Moviement è in uscita in questi giorni: Toy Story 4, il ritorno degli amatissimi eroi Disney-Pixar Woody e Buzz. Tra i film d'essai, l'omaggio al grandissimo ballerino russo Nureyev: the White Crow di Ralph Fiennes.

Di seguito il link per il nuovo trailer della campagna promozionale:

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.