Logo

NEXT ed. 2018/2019 | Avviso pubblico per la selezione dei membri della commissione artistica

Pubblicato sul sito di Regione Lombardia l'Avviso pubblico con cui si intende selezionare fino a cinque membri componenti la commissione artistica per NEXT Laboratorio delle idee per la produzione e la distribuzione dello spettacolo dal vivo lombardo - Edizione 2018/2019.

La commissione supporterà la Struttura Giovani, Arti Performative e Multidisciplinari, Fund Raising e Patrocini di Regione Lombardia nello svolgimento delle attività istruttorie di valutazione delle proposte presentate nell’ambito delle sezioni A (Anteprime delle produzioni di prosa teatrale, danza e multidisciplinare) e B (Valorizzazione di produzioni di teatro per l’infanzia e la gioventù in contesti specifici e dedicati al settore a livello lombardo e nazionale) in cui si articola il progetto e di definizione del rimborso spese da assegnare alle compagnie partecipanti alla sezione A.

Le candidature dovranno essere presentate esclusivamente per via telematica all’indirizzo di posta elettronica certificata [email protected] entro e non oltre le ore 16.30 del 7 giugno 2018.

Scarica il bando

Clicca qui per maggiori informazioni

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.