Logo

#SoloAlCinema

L'Associazione degli esercenti cinema, ANEC, insieme ad ANICA, Accademia David di Donatello, MiBACT DG Cinema e Audiovisivo, lancia la campagna promozionale #SoloAlCinema.

Per la prima volta gli italiani non potranno trascorrere le loro feste di Natale al cinema. In attesa di una data di riapertura certa, si vuole tener viva la magia del cinema nella mente degli spettatori e ricordare loro che l’esperienza della sala cinematografica è insostituibile.

Tutti gli interlocutori dell’industria cinematografica e tutti quelli che amano il cinema sono invitati a sposare la campagna, condividendone i contenuti attraverso i propri canali sociale. Esercenti, distributori, produttori, artisti, tecnici, maestranze, editori, giornalisti, blogger, appassionati, tutti uniti dall’amore per il grande cinema. Non ci sono obiettivi commerciali, non ci sono brand o aziende da pubblicizzare. Si vuole ricordare quanto è straordinaria la passione per il cinema e quanto è forte il desiderio di tornare a viverla.

Leggi la rassegna stampa

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.