Logo

Torna le vie del cinema!

Torna le vie del cinema: dal 22 al 30 settembre 2021, le sale cinematografiche milanesi ospitano la nuova edizione della manifestazione, con una ricca selezione della 78. Mostra di Venezia, ma non solo! Quest'anno si aggiungono anche i film del Locarno Film Festival, con un focus dedicato agli autori a cura di Filmidee, e alcune delle opere premiate all'ultimo Festival di Cannes.

Come di consueto le anteprime sono proposte sul grande schermo in versione originale con sottotitoli in italiano. 

Le sale cinematografiche si confermano un importante luogo di aggregazione e di socializzazione, dove continuare a farci sorprendere dalla magia  del cinema, nel rispetto delle norme di sicurezza.

Da segnare in agenda, il tradizionale appuntamento di presentazione del programma, a cura degli insostituibili Paolo Mereghetti e Bruno Fornara, insieme a Daniela Persico, lunedì 20 settembre alle ore 18.00 al cinema Palestrina. Ingresso libero con Green Pass fino a esaurimento posti.  Prenotazione obbligatoria al numero 02 67397835, da mercoledì 15 a venerdì 17 settembre (dalle ore 14.00 alle ore 17.00)

 


 

 

 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.