Logo

Invito a Teatro - Stagione Teatrale 2016/2017

Invito a Teatro è una particolare formula di abbonamento trasversale a 76 euro grazie alla quale è possibile assistere ad 8 spettacoli in 8 diversi teatri di produzione di Milano, a scelta tra le 84 proposte dei 18 teatri che partecipano alla stagione 2016/2017.

L’iniziativa, giunta alla sua 38ª edizione, quest’anno è promossa dalla Regione Lombardia e dal Comune di Milano con il contributo della Fondazione Cariplo.

I teatri di produzione che partecipano a Invito a Teatro sono:
CRT Teatro dell'Arte / Elfo Puccini Teatro d’arte contemporanea / MTM Manifatture Teatrali Milanesi / Compagnia Corrado d'Elia / PACTA . dei Teatri SALONEviaDini / Piccolo Teatro di Milano - Teatro d'Europa / l’arsenale / Centro d'Arte Contemporanea Teatro Carcano / Teatro della Cooperativa / Teatro Filodrammatici di Milano / Teatro Franco Parenti / Teatro i / Teatro Martinitt / Tieffe Teatro Milano / Teatro Out Off / ATIR Teatro Ringhiera / Teatro Sala Fontana / Teatro del Buratto.

 
COME FUNZIONA
• La card dà diritto ad assistere ad 8 spettacoli da scegliere tra le produzioni dei 18 teatri aderenti.
Il possessore della card può assistere ad un solo spettacolo per ciascun teatro. La card deve essere presentata alla cassa del teatro per il ritiro del biglietto. Il prezzo della card include la prenotazione.
• Gli ingressi compresi nell’abbonamento possono essere utilizzati per ogni rappresentazione compresa nel periodo indicato.
• La card dà diritto al posto in platea, se disponibile al momento della prenotazione.
• Le modalità di prenotazione e ritiro dei biglietti per ciascun teatro sono indicate nel programma di sala e sul sito internet di Invito a Teatro: www.invitoateatro.mi.it
• In caso di soppressione di uno spettacolo, il possessore della card può assistere ad un altro spettacolo, tra quelli inseriti nell’abbonamento, del teatro stesso.
• Una volta utilizzato un rateo di un teatro, gli abbonati potranno usufruire di uno sconto del 30% sui restanti spettacoli presentati dal teatro, presentando la card alla cassa.
• Una volta utilizzati tutti gli 8 ingressi inclusi nella card, lo spettatore potrà assistere, su presentazione della card esaurita, a tutti gli altri spettacoli inseriti nel programma di Invito a Teatro con una riduzione del 30% sul prezzo del biglietto intero.
• Per evitare spiacevoli inconvenienti è consigliabile usufruire dell’abbonamento nei primi giorni o settimane di programmazione dello spettacolo scelto.
• La programmazione potrà modificarsi in relazione ad eventuali cambiamenti apportati al cartellone dei singoli teatri. Si consiglia, a garanzia degli abbonati, di consultare il sito internet di Invito a Teatro per le date esatte di programmazione.
• In caso di furto o smarrimento della card, si prega di contattare l'ufficio dell'Ass. Teatri per Milano c/o Agis Lombarda per la riattivazione e consegna di una nuova card.
La card, una volta acquistata, sarà utilizzabile fino al 15 luglio 2017.
• Qualora si volesse sottoscrivere nuovamente l'abbonamento, per la prossima stagione teatrale sarà sufficiente ricaricare la card per rinnovare l’abbonamento ad Invito a Teatro.

Per ulteriori informazioni:

TEATRI PER MILANO
Teatri per Milano c/o AGIS Lombarda, Piazza Luigi di Savoia, 24, 20124 Milano - Tel. 02.67397838. Ddal lunedì al venerdì dalle ore 14.30 alle ore 17.00 - e-mail: teatripermilano@gmail.com

PUNTI VENDITA
TEATRI ADERENTI
Centro d'Arte Contemporanea Teatro Carcano / CRT Teatro dell'Arte / Elfo Puccini Teatro d’Arte Contemporanea / MTM Manifatture Teatrali Milanesi / PACTA SALONEviaDini / Piccolo Teatro di Milano – Teatro d’Europa / Teatro Filodrammatici di Milano / Teatro i / Teatro Martinitt / Teatro Menotti / Teatro Sala Fontana / Teatro Verdi.

CIRCUITO VIVATICKET
Acquisto online sul sito: vivaticket.it
Acquisto presso i punti vendita Vivaticket: l'elenco completo è consultabile sul sito all'indirizzo vivaticket.it/ita/ricercapv
Call center Vivaticket: 892.234

 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.