Logo

Odeon di Milano: 5 sale nel 2027

L’Odeon di Milano, chiuso ad agosto 2023 per fare spazio a un centro commerciale, riaprirà nel 2027 con 5 sale e 700 posti nel piano interrato, a seguito dell’accordo tra Kryalos SGR, che gestisce il Fondo Aedison proprietario dell’immobile, e The Space Cinema.
Inaugurata nel 1929 in stile liberty, la sala è diventata nel 1986 la prima multisala cittadina con 10 sale e 2.250 posti. “Riconsegniamo con grande orgoglio alla comunità uno spazio ricco di storia dove cultura, intrattenimento e socialità potranno nuovamente intrecciarsi”, ha dichiarato Francesco Grandinetti, General Manager The Space Cinema.
(Fonte: Cinenotes)

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.