Logo

Educazione allo spettacolo dal vivo nelle scuole

È stato pubblicato da Regione Lombardia sul BURL n. 24 del 10 giugno 2019 l’Avviso pubblico per manifestazione d’interesse per la partecipazione al progetto “Educazione allo spettacolo dal vivo nelle scuole” per l’anno scolastico 2019/2020 da parte di soggetti professionisti nel settore dello spettacolo dal vivo.
È intenzione di Regione promuovere e valorizzare le azioni di formazione delle nuove generazioni e avvicinamento del pubblico giovane alle discipline dello spettacolo dal vivo (teatro, musica, danza e multidisciplinare).
La Manifestazione individuerà progetti per la composizione di un catalogo contenente proposte di spettacolo dal vivo e iniziative di avvicinamento allo spettacolo dal vivo (con scheda tecnica e materiali per insegnanti) e relativo calendario con disponibilità per la realizzazione prioritariamente presso le scuole oppure, ove non fosse possibile, presso sale da spettacolo (in gestione o comunque in disponibilità del soggetto proponente).
La domanda di partecipazione, firmata dal legale rappresentante e corredata da tutti gli allegati richiesti, dovrà essere obbligatoriamente inviata esclusivamente per via telematica all’indirizzo di posta elettronica certificata [email protected] a partire dalla data di pubblicazione della presente manifestazione di interesse sul B.U.R.L. entro e non oltre le ore 16.30 del 31 luglio 2019.

Per tutte le informazioni e per la modulistica di seguito sul sito di Regione Lombardia.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.